Â
Aurelio De Laurentiis ha precisato, prima della presentazione alla stampa di Michu, le sue parole su Mazzarri di qualche giorno fa, irritato per i titoli dei giornali che ingigantivano il pensiero espresso sull’ex tecnico del Napoli.:
Â
“Mazzarri lo andai a cercare da solo, per sostituire Donadoni.
Quando lavoravamo insieme e mi chiese di andare via dopo due anni io feci tutto per tenerlo. Quindi la mia considerazione per Mazzarri dal punto di vista professionale è ed era sicuramente altissima.
Il suo modo di giocare non prevedeva un regista, quindi quando io insistevo con Verratti lui mi spiegò che non avrebbe potuto giocare per quel modulo.
Poi ho sempre detto che Mazzarri era uno capacissimo, ma il suo problema di comunicazione non gli ha permesso di avere un rapporto di comprensione o assimilazione protettiva per alcuni giocaturi, tra cui Vargas. E quindi il giocatore entra in un vortice psicologico recessivo.
Nelle mie parole non c’erano critiche o provocazioni; Mazzarri resta un professionista che a Napoli ha fatto un grande percorso e per cui ho stima.”
Â
Â
Â
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…