“Mercato aperto tutto l’anno.Due finestre non bastano”. Quando parla, Aurelio De Laurentiis non ama le mezze misure. E questa sua proposta–choc (diciamo inattuabile?) fa discutere. Mercato aperto significa stravolgere regole italiane, europee e mondiali, non si può fare una cosa così soltanto da noi. Però 30 anni fa il mercato finiva ametà luglio (ora a fine agosto) e riapriva dieci giorni a novembre (oggi riapre per tutto gennaio). Significa che si sono dilatati i tempi e qualcos’altro si può aggiungere, sulla scia di AdL.
Le parole del presidente del Napoli in Lega, per l’assemblea che prepara il vertice federale ed elettivo dell’11 agosto. AdL parla a lungo.
“Abbiamo dato cinque giorni a Lotito e Agnelli per scrivere le regole del calcio. Ora mezz’ora per discuterne. Bisogna cambiare la Lega, è la cosa urgente da fare”.
Il futuro del Napoli. “Speriamo che una buona stella ci faccia arrivare in alto”. Mazzarri, il suo chiodo fisso: “Il suo limite, la poca capacità comunicativa. Avevo già preso Verratti, lui mi disse: nel mio modulo non lo faccio giocare. Non mi aspetto repliche, io sono un tipo educato, sono sempre carino”.
E sulla Juve senza Conte: “Vedremo. Potrebbe anche averci guadagnato. Al quarto anno potrebbero mancare le motivazioni, dopo tre scudetti è complicato andare avanti. Con un nuovo tecnico ci si può illudere di essere più competitivi”.
Fonte: SportMediaset.it
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…