Tre giocatori, ma soli due posti.
Uno tra Duvan Zapata, Goran Pandev e Edu Vargas lascerà Napoli a breve. Gi altri due, invece, pur non essendo certi del posto, almeno si giocheranno le loro carte agli ordini di Benitez, tra Dimaro e il preliminare di Champions.
Tra i tre, la situazione di Pandev pare essere la più delineata: il macedone è ormai al termine della sua esperienza azzurra, ma, nonostante l’età, è il calciatore con più mercato.
In Premier, ma anche in Spagna, potrebbe trovare sistemazione, magari in qualche affare che potrebbe far contento anche il Napoli.
Se dovesse lasciare Napoli, sarà solo in prestito: parliamo di Duvan Zapata, col colombiano che, grazie al finale in crescendo della scorsa stagione, ha colpito positivamente lo staff partenopeo, convinto che, vista l’età, può solo migliorare, magari in qualche squadra dove avrebbe il posto assicurato.
Difficile valutazione, invece, quella per Vargas: il cileno, con un Mondiale in chiaroscuro, non sembra avere acquirenti disposti a pagarlo la cifra voluta dal Napoli, ossia tra 11 e 14 milioni di euro.
Benitez è curioso di scoprire le sue doti, visto che dei tre è l’unico che ancora non conosce.
Il parere del tecnico spagnolo sarà decisivo nella valutazione finale.
Nel frattempo, tutti si giocano le proprie carte: solo due resteranno con la maglia azzurra.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…