I buoni rapporti che ormai corrono tra Napoli e Swansea, in vista dell’affare Michu ormai in dirittura d’arrivo, i gallesi hanno chiesto informazioni agli azzurri sulla situazione di Federico Fernandez.
Il difensore argentino, però, impegnato al Mondiale con l’Argentina, resterà certamente al Napoli dopo la buona stagione agli ordini di Benitez, finalmente convincente con continuità.
E il suo contratto, in scadenza nel prossimo 2016, potrebbe anche essere ridiscusso se le buone prestazioni dovessero ripetersi nella prossima annata in azzurro.
Mercato Napoli, in casa azzurra emerge una trattativa a sorpresa con l'Atalanta che potrebbe seriamente…
In Serie A le panchine sono sempre girevoli, come si suole dire, ed in tal…
Antonio Conte non si vuole fermare ed anzi continua a lavorare ogni giorno per trovare…
Infortunio Anguissa, arriva la svolta direttamente da Castel Volturno. Cambiano, in tal senso, i tempi…
Saranno giorni intensi con possibili colpi di scena a partire dalla formazione ufficiale. Ecco la…
Walter Mazzarri ha sorpreso ancora una volta tutti: pronto a tornare in Italia con un…