Continuano a filtrare dalla rete importanti novità per quel che riguarda la nuova maglia del Napoli per la prossima stagione 2014/15.
La prima maglia da gioco sarà ovviamente azzurra, il classico colore che accompagna ormai da anni la squadra partenopea; novità dovrebbero esserci invece per quel che riguarda seconda e terza maglia da gioco.
Potrebbe tornare il bianco sulle divise del Napoli, per quel che riguarda la terza maglia, mentre la seconda potrebbe riabbracciare il blu notte che diversi anni fa accompagnò il Napoli al ritorno in Europa.
Per quel che riguarda gli sponsor, potrebbe esaurirsi dopo un solo anno il rapporto tra la società di De Laurentiis e la MSC.
In alternativa, gli azzurri potrebbero accordarsi con il pastificio Garofalo, che fungerebbe da secondo sponsor dopo quello ormai storico marcato Lete.
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…
Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…
Il Napoli a sorpresa ha messo nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dal…
Il Napoli continua a guardarsi attorno ed in tal senso dall'Empoli possono arrivare due rinforzi…
Il futuro di Antonio Conte è sempre incerto. Il ds Manna è al lavoro per…
Lo scozzese in questa stagione si è rivelata una vera arma in più per i…