Intervistato da Il Mattino, Gokhan Inler parla dell’avventura Mondiale e del futuro al Napoli: “L’eliminazione è stata una botta fortissima. Avevamo fatto la partita perfetta e uscire così fa male. Abbiamo sbagliato a lasciare troppo spazio a Messi e la sua azione ha portato al gol di Di Maria. Avremmo dovuto restare attenti fino alla fine”
HIGUAIN E FERNANDEZ – Ecco com’è stato l’incontro con i compagni azzurri: “Giocare contro i miei compagni di squadra è stato speciale. Prima del Mondiale ci scherzavamo. Poi il destino ha voluto che ci incontrassimo davvero e a quel punto nessuno ha più scherzato. Eravamo tutti concentrati sulla qualificazione. Ogni giocatore del Napoli comunque ha fatto un ottimo Mondiale finora”
CIRO ESPOSITO – Ecco l’opinione di Inler in merito ai fatti di Roma: “Queste vicende drammatiche non hanno nulla a che vedere con il gioco del calcio e fanno male allo sport. Per noi i tifosi sono importanti e quindi ancora più tragico è ciò che è successo. Faccio ancora le condoglianze alla famiglia, sono addolorato. Riposa in pace, Ciro”
NUOVA STAGIONE – Aspettative per il nuovo anno azzurro: “Il Napoli sarà una squadra molto forte e molto prestigiosa, noi come sempre daremo il massimo per migliorare e arrivare il più in alto possibile. Daremo tutto per vincere trofei importanti”
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…