Intervistato da Il Mattino, Gokhan Inler parla dell’avventura Mondiale e del futuro al Napoli: “L’eliminazione è stata una botta fortissima. Avevamo fatto la partita perfetta e uscire così fa male. Abbiamo sbagliato a lasciare troppo spazio a Messi e la sua azione ha portato al gol di Di Maria. Avremmo dovuto restare attenti fino alla fine”
HIGUAIN E FERNANDEZ – Ecco com’è stato l’incontro con i compagni azzurri: “Giocare contro i miei compagni di squadra è stato speciale. Prima del Mondiale ci scherzavamo. Poi il destino ha voluto che ci incontrassimo davvero e a quel punto nessuno ha più scherzato. Eravamo tutti concentrati sulla qualificazione. Ogni giocatore del Napoli comunque ha fatto un ottimo Mondiale finora”
CIRO ESPOSITO – Ecco l’opinione di Inler in merito ai fatti di Roma: “Queste vicende drammatiche non hanno nulla a che vedere con il gioco del calcio e fanno male allo sport. Per noi i tifosi sono importanti e quindi ancora più tragico è ciò che è successo. Faccio ancora le condoglianze alla famiglia, sono addolorato. Riposa in pace, Ciro”
NUOVA STAGIONE – Aspettative per il nuovo anno azzurro: “Il Napoli sarà una squadra molto forte e molto prestigiosa, noi come sempre daremo il massimo per migliorare e arrivare il più in alto possibile. Daremo tutto per vincere trofei importanti”
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…