Blerim Dzemaili è uno dei pezzi pregiati del Napoli che nella prossima sessione di calciomercato Napoli potrebbe essere ambito da varie squadre dentro e fuori dalla Serie A.
Il centrocampista svizzero, che ben sta figurando al Mondiale brasiliano insieme alla sua nazionale e ai compagni azzurri Inler e Behrami, è al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Napoli il prossimo anno, non figurando tra i punti fermi della squadra di Rafa Benitez.
Per fare chiarezza, la redazione di NapoliCalcioLive ha contattato in esclusiva il suo agente, Giovanni Branchini, che ai nostri microfoni ha smentito qualsiasi voce di mercato.
“Voglio rassicurare tutti; non c’è alcun movimento, è tutto tranquillo col Napoli.
Non voglio neanche addentrarmi nel mercato in questo momento, il ragazzo è al mondiale, ma voglio risponderle e dirle che non c’è stato assolutamente alcun contatto con altri club né ci sono novità sul suo futuro, per quanto mi riguarda.
Il giochino delle supposizioni o delle voci di mercato riportate da varie parti (Milan, Siviglia e Tottenham vengono date come pretendenti per il ragazzo ndr) a me non interessa.”
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: gennarojenius9)
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…