In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, José Callejon parla della sua scelta di approdare al Napoli e del suo futuro: “Napoli è stato l’imbocco di una strada a me ignota. L’esperienza in un paese nuovo, con avversari diversi e una cultura diversa. Mi sono messo alla prova ed è andata bene, forse benissimo”.
FUTURO – Uno sguardo al prossimo campionato: “Sarà un Napoli sempre più forte. Ci si deve fidare di cosa farà la società, delle scelte di De Laurentiis, di Benitez e Bigon. Io da calciatore ho il dovere di fare altro, ma sono ottimista. Venire a Napoli è stata una bella scelta”
MERCATO – Tante le voci su di lui, ecco la verità: “E’ normale che ci siano delle voci, soprattutto se si riesce a segnare tanto, mettendosi in mostra com’è capitato a me. Ma è anche normale che io dica che resto a Napoli e non mi muovo da qui. Conosco le regole del gioco e mi sembra normale che si chiacchieri in estate. Ma Callejon a Napoli ci sta benissimo”
OBIETTIVI – I napoletani sognano Champions e Scudetto: “E se fosse possibile vincerli entrambi? È il desiderio di ogni giocatore e noi siamo in condizione di farlo, anche se la concorrenza è enorme e di qualità”