La sua Nazionale non ce l’ha fatta a segnare il goal che serviva per volare al Mondiale, ma Marek Hamsik recupererà nei primi giorni di luglio con l’esultanza più bella: il sì alla sua compagna Martina. La redazione di Pluska ha raggiunto il centrocampista in Slovacchia per un’intervista: “Non vivo questo momento come un cambiamento. Siamo insieme da tanti anni ed abbiano due figli, è solo un’unione. Le fedi le abbiamo comprate in Italia, i preparativi sono al 90%, poi può succedere di tutto!”.
STAGIONE – Il capitano azzurro ha commentato la sua annata altalenante: “Lo ammetto, mi aspettavo di più da me stesso. Non stavo molto bene, ma non voglio cercare scuse. Grazie a Dio abbiamo vinto la Coppa italiana e abbiamo finito terzo in campionato”.
IL LEGAME COL NAPOLI – Sulle indiscrezioni di mercato che lo volevano distante dal club azzurro afferma: “Non ho mai mai pensato di lasciare. Voglio restare a Napoli. Non ho avuto alcun problema con il mister: ho avuto un buon inizio di stagione, ma poi ho subito un infortunio. E ‘stato il primo serio nella mia carriera. Alla fine della stagione mi sono ripreso. La prossima stagione voglio essere protagonista, con i miei compagni anche. Loro lo sono stati anche quest’anno, io un po’ meno”.
S.U.
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…