La sua Nazionale non ce l’ha fatta a segnare il goal che serviva per volare al Mondiale, ma Marek Hamsik recupererà nei primi giorni di luglio con l’esultanza più bella: il sì alla sua compagna Martina. La redazione di Pluska ha raggiunto il centrocampista in Slovacchia per un’intervista: “Non vivo questo momento come un cambiamento. Siamo insieme da tanti anni ed abbiano due figli, è solo un’unione. Le fedi le abbiamo comprate in Italia, i preparativi sono al 90%, poi può succedere di tutto!”.
STAGIONE – Il capitano azzurro ha commentato la sua annata altalenante: “Lo ammetto, mi aspettavo di più da me stesso. Non stavo molto bene, ma non voglio cercare scuse. Grazie a Dio abbiamo vinto la Coppa italiana e abbiamo finito terzo in campionato”.
IL LEGAME COL NAPOLI – Sulle indiscrezioni di mercato che lo volevano distante dal club azzurro afferma: “Non ho mai mai pensato di lasciare. Voglio restare a Napoli. Non ho avuto alcun problema con il mister: ho avuto un buon inizio di stagione, ma poi ho subito un infortunio. E ‘stato il primo serio nella mia carriera. Alla fine della stagione mi sono ripreso. La prossima stagione voglio essere protagonista, con i miei compagni anche. Loro lo sono stati anche quest’anno, io un po’ meno”.
S.U.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…