Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, è intervenuto a Radio Marte per parlare di Napoli e Mondiali:
“Stiamo assistendo ad un bellissimo mondiale, con tanti gol e sorprese. L’Italia rappresenta ancora un modello interessante perché abbina il possesso palla con quel sano pragmatismo italiano. Non esistono più grandi difensori, eccezion fatta per Thiago Silva.
Paletta non è di primissimo ordine, la stessa Argentina non ha grandi difensori, il prezzo di David Luiz è fuori mercato. Non esistono grandi difensori al cospetto di attaccanti di primissimo livello.
Quello intorno a Higuain è un discorso difficile: parliamo di un grandissimo club come il Napoli è di club ancora una spanna sopra. Se gli venisse chiesto di un interesse di Barcellona e Chelsea nessuno direbbe che non è lusingato.
Non credo ci sia molto altro ma interroghiamoci su varie dichiarazioni di Benitez: il Napoli deve cercare di tenere i propri campioni e prenderne altri. Lo deve fare con miglioramenti a tutti i livelli. Benitez è il re della comunicazione, anche ieri ha toccato alcuni punti non a caso in cui ha apertamente difeso alcuni elementi dell’organico azzurro.”
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…