Monti%3A+%26%238220%3BMondiale+bellissimo.+Benitez+bravo+a+difendere+i+suoi+calciatori%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/06/16/monti-mondiale-bellissimo-benitez-bravo-difendere-i-suoi-calciatori/amp/
Categories: Napoli News

Monti: “Mondiale bellissimo. Benitez bravo a difendere i suoi calciatori”

 

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, è intervenuto a Radio Marte per parlare di Napoli e Mondiali:

 

“Stiamo assistendo ad un bellissimo mondiale, con tanti gol e sorprese. L’Italia rappresenta ancora un modello interessante perché abbina il possesso palla con quel sano pragmatismo italiano. Non esistono più grandi difensori, eccezion fatta per Thiago Silva.
Paletta non è di primissimo ordine, la stessa Argentina non ha grandi difensori, il prezzo di David Luiz è fuori mercato. Non esistono grandi difensori al cospetto di attaccanti di primissimo livello.

 

Quello intorno a Higuain è un discorso difficile: parliamo di un grandissimo club come il Napoli è di club ancora una spanna sopra. Se gli venisse chiesto di un interesse di Barcellona e Chelsea nessuno direbbe che non è lusingato.
Non credo ci sia molto altro ma interroghiamoci su varie dichiarazioni di Benitez: il Napoli deve cercare di tenere i propri campioni e prenderne altri. Lo deve fare con miglioramenti a tutti i livelli. Benitez è il re della comunicazione, anche ieri ha toccato alcuni punti non a caso in cui ha apertamente difeso alcuni elementi dell’organico azzurro.”

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

3 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

4 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

6 ore ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

7 ore ago

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

8 ore ago