Anche Maradona dice la sua sulla gara di ieri tra Brasile e Croazia al Mondiale. Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport
BUENOS AIRES – “Il Brasile avrebbe potuto tranquillamente perdere”: ne è convinto Diego Armando Maradona commentando il 3-1 di ieri a San Paolo della ‘Selecao’ contro la Croazia, e definendo “discutibile” il rigore poi segnato da Neymar. “I brasiliani avrebbero sofferto di più se la Croazia fosse stata più aggressiva all’inizio, invece si sono accontentati ed è quello il momento in cui il Brasile cresce”, ha sottolineato Maradona intervenendo alla rete venezuelana Telesur.
RISULTATO BUGIARDO – “Il 3-1 riflette il risultato da tabellino, non da quanto visto in campo”, ha aggiunto l’ex ‘pibe’ ricordando che comunque il Brasile “ha giocato bene, anche se ha avuto molti problemi sulle fasce” e che è Neymar-dipendente: “se non c’è lui, non ha gioco, e per questo è una squadra che può essere battuta”.
AVVERTIMENTO ALL’ARGENTINA – Maradona ha infine mandato un avvertimento ai connazionali argentini: “La Bosnia giocherà con la Seleccion allo stesso modo della Croazia con il Brasile, ed ha un miglior centrocampo dei croati“, ha precisato, riferendosi all’esordio della squadra di Messi domenica al Maracanà con la squadra balcanica.
Fonte: corrieredellosport.it
In casa Napoli c'è apprensione in maniera del tutto inevitabile per Antonio Conte, dal momento…
Thiago Motta, dopo una stagione difficile e che può finire seriamente male, potrebbe già lasciare…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora una volta volto al suo Napoli rispetto a…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e puntano ancora una volta gli occhi in…
In Serie A un altro esonero si sta per concretizzare e si tratta di una…
In casa Napoli è iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia in vista…