Come per Andrea Ranocchia, anche per Antonio Mirante, portiere napoletano del Parma e riserva in questa nazionale, è giunta l’ora di lasciare il ritiro e tornare in Italia.
Ecco le sue parole , rilasciate a SkySport:
“Abbiamo sensazioni positive, abbiamo lavorato bene, sono fiducioso. Nessuna delusione, sapevo di essere una riserva.
Il clima non sarà un fattore determinante, ci siamo preparati minuziosamente ad affrontare il caldo del Brasile.
Sappiamo che ci sono e ci saranno critiche su questa squadra, ma ci affidiamo a Prandelli e alle sue idee.
Adesso torno a Napoli, poi andrò vacanze con gli amici.
Cassano è un valore aggiunto, le sue qualità non si discutono. Diciamo che con Antonio, Paletta e Parolo il Parma ha proposto 3 giocatori importanti a questa Nazionale.
Credo che resterò al Parma, spero ancora nell’Europa. Sono riconoscente a questa squadra, perché tutti hanno sempre creduto in me”.
Nonostante abbia portato il Napoli a lottare per lo scudetto, il lavoro di Antonio Conte…
L'asse tra i partenopei e i Red Devils potrebbe diventare ancora più calda nelle prossime…
Il conduttore de 'La Zanzara' ha sempre fatto parlare per le sue dichiarazioni, ma non…
Il difensore uruguaiano sta sicuramente smaltendo nel migliore dei modi il suo problema fisico e…
Lo svizzero è stato sicuramente uno tra i più 'bersagliati' dal tecnico leccese dopo il…
Novità importanti per quanto riguarda Giacomo Raspadori con l'ultim'ora in casa Napoli. Ecco la nuova…