La stagione è finita, i Mondiali stanno per iniziare. Si tifa per l’Italia (e/o per l’Argentina…) ma non si smette di tifare per il Napoli. Una bella stagione è appena terminata, un’annata nella quale i ragazzi di Benìtez hanno dimostrato di poter essere in corsa per tutti gli obiettivi e ci hanno già dato la prima grande soddisfazione del nuovo corso: la “Quinta“, la Coppa Italia.
Tutti (o quasi) d’accordo nel ritenere questo campionato ben entro le aspettative iniziali, tutti (o quasi) d’accordo nell’ascrivere a Benìtez e alla dirigenza azzurra tanti meriti per un progetto in continua crescita, con il calciomercato Napoli che promette di regalare ulteriori soddisfazioni ai tifosi nei prossimi anni. Ma è tempo di una piccola retrospettiva sul campionato appena terminato, è tempo di scegliere i nostri preferiti. Così, per gioco. Napolicalciolive.com vi propone un concorso nel quale i lettori sono i protagonisti. Siete chiamati a votare per il podio dei migliori, coloro i quali vi hanno fatto battere più forte il cuore quest’anno. Nessuna preclusione: potete votare calciatori, allenatori, dirigenti, chiunque ritenete abbia avuto un ruolo cruciale.
Partecipare al nostro gioco è molto semplice. Visitate la pagina Napolicalciolive su Facebook e scriveteci un messaggio privato in posta con i vostri tre preferiti, o in alternativa scriveteli su Twitter taggando il nostro profilo ufficiale (@NCLivecom) e aggiungendo l’hashtag #NCLawards. Avete altri tre giorni di tempo: raccoglieremo tutte le preferenze e poi provvederemo a stilare la classifica definitiva. I tre “fantasmi” sul podio avranno finalmente un volto, e quel volto lo deciderete voi! Allora, cosa aspettate? Raggiungeteci sulle nostre pagine social, votate e fate votare!
La redazione di Napolicalciolive.com
(si ringrazia Antonio Marino della pagina Facebook 11 Leoni Azzurri per le grafiche)
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…