(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
CALCIOMERCATO – Il Napoli è attivo, ma si muove a passo lento. In entrata e in uscita. L’attenzione mediatica è tutta sul Mondiale, che inizierà fra due giorni. Ed è proprio la Coppa del Mondo che potrebbe portare via agli azzurri il terzino destro Janmaat: sembrava ormai fatta, ma dopo la spedizione brasiliana con la sua Olanda potrebbe sbarcare in Inghilterra. Situazione Callejon: continua il pressing delle big d’oltremanica, in particolare il Manchester City. Ma occhio all’Atletico Madrid fresco campione di Spagna. Una cessione certa è quella di Miguel Britos: tre squadre su di lui. Il Napoli, però, si muove anche in entrata: per la porta si monitora Ruffier, in rotta con il Saint-Etienne. Intanto i tabloid inglesi ne sono certi: il club partenopeo non è interessato a Pennant.
BRASILE 2014 – Mancano due giorni al fischio d’inizio dell’attesissimo Mondiale. In Brasile ci sarà anche un po’ di Napoli con l’accoppiata vincente Insigne-Immobile. Il folletto napoletano ha rilasciato diverse dichiarazioni durante la conferenza stampa. Intanto, dopo il test amichevole contro il Fluminense, Immobile scala le gerarchie dell’attacco azzurro: sul dilemma Balotelli o il neo attaccante del Borussia Dortmund è intervenuto Roy Hodgson, allenatore dell’Inghilterra.
RUBRICHE – Una giornata piena di appuntamenti con le rubriche firmate NapoliCalcioLive.com. La redazione ha raggiunto l’ex bomber del Napoli Roberto Stellone, che ha appena conquistato la promozione in Serie B con il suo Frosinone. Non sono mancati i consueti Press-a-Porter e Showtime. E’ arrivata anche la seconda puntata di Dal 1926 ad oggi, per ripercorrere la storia del Napoli.
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…