(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
In attesa dell’inizio dei Mondiali, è il calciomercato ad essere protagonista. Il Napoli è molto attivo su diversi fronti. La notizia del giorno arriva direttamente dall’Inghilterra: Pennant è ormai ad un passo dal ritorno alla corte di Benitez. Ma d’oltremanica arrivano anche le sirene dei grandi club interessati a Josè Callejon. L’ex madridista ha attirato su di sé anche l’attenzione dei campioni di Spagna dell’Atletico Madrid e si Simeone. Sempre in entrata, il presidente De Laurentiis non ha chiuso le porte ad un’eventuale acquisto di Candreva.
I due svizzeri, Dzemaili e Behrami, sono già pronti a dire addio. Inler, invece, è sicuro di restare, proprio come ha confermato il suo agente. Intanto gli azzurri hanno in mente una strategia chiara sulla questione delle comproprietà.
Maradona batte il fisco. La situazione sembra aver trovato finalmente l’epilogo più atteso: è lo stesso Pibe de Oro a confermare.
Da un argentino a un altro: Higuaìn, direttamente dal suo ritiro in Brasile, è tornato a parlare, e ha consacrato Messi come il più grande di tutti.
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)