NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+De+Laurentiis+alla+questione+Behrami%3A+il+riassunto+della+giornata+azzurra%21
napolicalciolivecom
/2014/06/03/nclive-rewind-dalle-parole-de-laurentiis-questione-behrami-riassunto-giornata-azzurra/amp/
Categories: Napoli News

NCLIVE REWIND – Dalle parole di De Laurentiis alla questione Behrami: il riassunto della giornata azzurra!

aurelio_de_laurentiis_ansaaurelio_de_laurentiis_ansa

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)

 

In attesa dell’inizio dei Mondiali, è il calciomercato a prendersi la scena. Il Napoli, prima di agire in entrate, vuole capire la situazione Behrami: lo svizzero si è promesso all’Inter e a Mazzarri, ma c’è ancora da trovare l’accordo fra i due club. Oltre all’ex Fiorentina, anche Blerim Dzemaili ha già pronte le valigie. Uno degli ultimi nomi per rinforzare la mediana azzurra è quello di Sandro: è stata presentata già un’offerta al Tottenham. Dalla Premier occhi anche su Bakary Sagna, terzino destro dell’Arsenal. Sul mercato, e non solo, è intervenuto il presidente De Laurentiis.

 

Il patron partenopeo ha parlato anche di Lorenzo Insigne, prossimo a rappresentare l’Italia ai Mondiali. Il suo agente ha rivelato diversi retroscena in merito al post-convocazione. E lo stesso napoletano, mediante il sito ufficiale degli azzurri, ha rilasciato brevi ma intense dichiarazioni.

 

Non sono mancati gli appuntamenti con due nostre rubriche: Press-a-porter e Showtime!

 

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, Conte fa fuori un titolare: scelta a sorpresa in avanti

In casa Napoli ci si avvicina a questo scatto finale di campionato ed in tal…

6 ore ago

Napoli: agente in città, Juve e Inter anticipate

Novità importante per quanto riguarda i partenopei. Il procuratore nelle prossime settimane è atteso in…

9 ore ago

Napoli, addio Conte: Farioli libera il preferito di ADL

I partenopei sperano di poter continuare con il tecnico leccese, ma il suo futuro resta…

11 ore ago

Napoli-Genoa: incontro dopo la partita, un jolly per Conte

La sfida contro il 'Grifone' potrebbe essere l'occasione anche per fare un punto della situazione…

12 ore ago

Napoli, arriva dal Real Madrid: lo vuole Conte

Una nuova mossa a sorpresa dal Real Madrid per far diventare sempre più grande il…

17 ore ago

Napoli: Anguissa in Arabia, il sostituto dall’Atletico Madrid

I partenopei potrebbero dire addio al centrocampista camerunense. E per la sua eredità gli occhi…

1 giorno ago