Pardo%3A+%26%238220%3BNapoli%2C+tieni+Reina%2C+ma+fidati+di+Rafael.+Insigne+deve+diventare+pi%C3%B9+decisivo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/05/30/pardo-napoli-tieni-reina-fidati-rafael-insigne-diventare-decisivo/amp/
Categories: Napoli News

Pardo: “Napoli, tieni Reina, ma fidati di Rafael. Insigne deve diventare più decisivo”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, ha parlato del calciomercato azzurro a Radio Crc:

“Rafael ha fatto molto bene, poi si è fatto male in Galles e ci sono delle incognite sulla sua ripresa, ma sicuramente avrà una grande carriera.
Un altro anno di Reina sarebbe eccezionale per il Napoli perchè lascerebbe ancora tempo a Rafael per crescere, ma per quanto ho visto del brasiliano mi fiderei.
Bisognerà rafforzare la squadra in difesa e a centrocampo, anche se un colpo stuzzicante sarebbe buono per l’ambiente.
Io cercherei un grande centrale di difesa e un ottimo esterno.

Credo che Prandelli sia rimasto colpito dalla partita disputata da Insigne nella finale di coppa Italia perché quando si fa bene nei match di cartello, vuol dire che si ha personalità. Deve essere più continuo perchè ha un potenziale enorme e deve diventare un calciatore ancora più decisivo di ciò che è già.
Vederlo in Brasile sarà dura perché il ct dell’Italia dovrà fare fuori due attaccanti.
Essere rientrati tra i 30 deve essere già un buon traguardo e sono sicuro che anche se non partirà per il  Brasile, il futuro sarà comunque suo.”

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: problema Lobotka, Conte preoccupato

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…

5 minuti ago

Napoli: decisione presa, nuovo ruolo per Raspadori

Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…

1 ora ago

Classifica VAR a favore: il Napoli è ultimo: Inter sul podio

Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…

2 ore ago

Napoli, Lukaku a secco: la mossa tattica di Conte

Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…

3 ore ago

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…

4 ore ago

Napoli, addio Conte: arriva la decisione

Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…

5 ore ago