(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Continua la spasmodica ricerca per un centrocampista. Le piste da seguire sono ormai note. Sembra in dirittura d’arrivo Maxime Gonalons: il centrocampista francese potrebbe finalmente approdare in azzurro. Intanto dalla Spagna arrivano conferme circa la volontà di Mascherano di rimanere al Barcellona. Torna con prepotenza anche il nome di Sandro, scaricato da Mauricio Pochettino, nuovo allenatore del Tottenham. Dal club londinese potrebbe arrivare un vecchio pallino di De Laurentiis: Erik Lamela.
Capitolo cessioni: si fa sempre più insistente la volontà di Zuniga di lasciare Napoli. E’ notizia di oggi una forte pressione dell’Inter di Mazzarri, che vorrebbe tornare ad allenare l’esterno colombiano. Ma sembra che Benitez non voglia lasciarlo partire. Il ds dell’Udinese, Giaretta, parla di Zapata e della possibilità di un suo approdo in Friuli. Intanto la situazione legata Lorenzo Insigne non dovrebbe subire svolte clamorose: il suo agente ha confermato la voglia del folletto di rimanere in maglia partenopea e di diventarne il capitano.
Dalla prossima stagione ci sarà una novità sulle maglie del Napoli. Intanto una prima vittoria di Maradona contro il fisco: sospesi i pignoramenti.
Non è mancato l’appuntamento con la simpatica rubrica firmata NapoliCalcioLive.com C”a capa dint”o pallone.
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…