Come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, Lorenzo Insigne rischia di non partecipare al prossimo Mondiale in Brasile, tra due settimane.
Il ragazzo napoletano, sempre presente nel gruppo azzurro nel’ultimo anno e mezzo, soffre la concorrenza delle altre punte: Immobile, Balotelli, Destro, Cassano, Rossi, Cerci e, appunto Insigne, sette nomi da cui dovranno uscire i 5 che Prandelli si porterà in Sudamerica.
In caso di vacanze anticipate, Insigne potrebbe bussare anche alla porta del Napoli: il suo contratto scade nel 2017, ma le ultime parole dell’agente hanno lasciato intendere un prossimo colloquio tra le due parti.
G.A.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…