Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, parlando del suo Napoli e dei Mondiali brasiliani: “Higuain non deve vincere soltanto lo scudetto a Napoli ma aiutar con i suoi gol a far vincere all’Argentina il Mondiale. Nel 2010 l’ho voluto in Sudafrica, puntando sulle due doti di bomber. L’ho visto crescere fino a diventare un campione. Riesce a fare la differenza quando è in forma. Può diventare l’uomo squadra di questo Napoli. Da solo però non basta. Per lo scudetto manca qualcosa. De Laurentiis deve acquistare qualche ritocco sul mercato”.
AMBASCIATORE – Ecco cosa pensa Diego del possibile ruolo d’ambasciare del Napoli nel mondo: “Sono già ambasciatore sia di Napoli che del Napoli. Comune, Regione e Camera di commercio mi hanno proposto di divenire un testimonial per la passione sportiva e il turismo partenopeo nel mondo. Vedremo cosa si può fare”.
CIRO – Ecco perché Diego non ha fatto visita a Ciro Esposito in ospedale: “Al momento Ciro non ha bisogno di bagarre intorno. Niente show o telecamere puntate addosso a me, ma solo d’energie positive e preghiere. Spero si riprenda presto e andrò da lui appena accadrà. Questo evento mi ha scosso. Questo non è calcio. Ho già pronta una sorpresa per lui quando guarirà”.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…