(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
In attesa dell’inizio del Mondiale, impazzano nei tg sportivi e sul web le notizie di calciomercato. La priorità del Napoli resta Mascherano: De Laurentiis è disposto a un’eccezione per far contento Benitez. L’argentino, però, non è l’unico sulla lista: nei piani di Bigon un altro albiceleste, ovverosia Ezequiel Cirigliano, centrocampista del Verona. Intanto continua la telenovela Gonalons, che resta una valida alternativa in caso di esito negativo nella trattativa con il Barcellona per Mascherano. Per un centrocampista che arriva, uno che va. Valon Behrami ha già pronte le valigie: manca l’accordo con l’Inter per il suo passaggio in nerazzurro. Nelle scorse ore, lo svizzero, ha rilasciato anche alcune importanti dichiarazioni. Altri due calciatori azzurri sul piede di partenza sono Goran Pandev e Pepe Reina: il primo piace alla Sampdoria, il secondo è in attesa di risolvere la situazione con il Liverpool.
La stagione azzurra si è conclusa con la conquista dei preliminari di Champions League e con una Coppa Italia in più in bacheca. Un ottimo inizio per Rafa Benitez, alla sua prima annata sulla panchina del Napoli: il tecnico spagnolo, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione, ripercorrendo il cammino azzurro. Intanto è arrivato anche il pagellone firmato NapoliCalcioLive.com per il reparto offensivo.
In giornata sono arrivati altri, confortanti, aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Esposito: lo zio racconta il momento e ringrazia De Laurentiis e il dottor De Nicola.
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
Infortunio David Neres, la situazione continua ad essere allarmante in casa Napoli ed in tal…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria ed a salutare il Napoli per davvero? Le…
Novità di calciomercato importante in casa partenopea. Possibile una operazione con i 'Blancos' al termine…
Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…
Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…
Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…