Quest’oggi, nel corso della conferenza stampa, Cesare Prandelli ha confermato d’aver firmato un rinnovo contrattuale fino al 2016, rilasciando dichiarazioni sul suo futuro e sull’andamento del gruppo dei 30 attualmente a Coverciano: “Adesso è ufficiale. Ho firmato il nuovo contratto fino al 2016. Adesso sarò più coinvolto. Decideremo contestualmente le iniziative, così da valutare eventuali proposte future insieme”.
BALOTELLI – Dopo le offese razziste partite dall’esterno di Coverciano, Balotelli ha dichiarato che se fosse bianco tutto ciò non sarebbe accaduto: “Si tratta di un fatto negativo ma a me piace sottolineare che 99 tifosi su 100 tifavano per noi, incitando Mario. Per me un solo deficiente non fa testo. Il giorno dopo Firenze ha risposto a suo modo, con tanti bambini che hanno incitato tutti per un’ora. Quella di Mario è stata una reazione umana. Venire offesi per il colore della pelle è inaccettabile”
23 NAZIONALI – Ovvio chiedersi se nella menta del ct la lista sia già pronta: “Bisogna ancora aspettare. Questi saranno giorni importanti, di lavoro. Deciderò tutto in seguito alla gara di Londra”
Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…