Giandomenico Mesto, giocatore azzurro, all’indomani del suo 32mo compleanno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Il bilancio dell’annata è positivo, ma forse avremmo potuto fare ancora meglio. La sfortuna si è consumata nel momento in cui gli infortuni hanno colpito tutti i giocatori dello stesso ruolo.
Per fortuna è arrivato Reveillere, un professionista esemplare.
Benitez conta su tutta la rosa, davvero, e tutti danno il proprio apporto per competere su più fronti.
L’anno prossimo sarà giusto rimanere con i piedi per terra, ma non potremo nasconderci ed essere bugiardi.
Punteremo al vertice in campionarto e punteremo ad andare avanti in Europa.
C’è grande feeling con Benitez: sono felicissimo di aver rinnovato il contratto e di rimanere qui a Napoli.
Tutta la società ha mostrato di guardare sempre al futuro e di puntare sempre a rinforzare la rosa.
Sempre per raggiungere traguardi prestigiosi, dimostrando di voler far bene.
Se gira la voce di Mascherano allora significa che stiamo puntando in alto: più giocatori forti ci sono è meglio è per tutti.
Spero che Insigne possa andare in Brasile: merita il posto in nazionale.
Noi facciamo il tifo per lui, penso sia un giocatore molto importante che possa fare molto bene. Do per scontato che Maggio ci sia, è il migliore in quel ruolo ed è un punto fermo della nazionale.”
G.A.
Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…
Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…
Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…
Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…