Da sempre elemento caratteristico, da sempre elemento da collezione, da sempre fido compagno di ogni edizione dei mondiali.
La scoperta, l’attesa che accompagna una rassegna mondiale, si accompagna anche ai palloni, mondiale dopo mondiale sempre più tecnologici e lontani dalla realtà.
Nell’immagine che vi mostriamo grazie a IloveFootball.it, tutti i palloni delle rassegne mondiali, da quello storico del mondiale uruguagio del 1930, fino all’ultimo che farà il suo esordio in Brasile tra qualche settimana.
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…