Damiani%2C+ag.+FIFA%3A+%26%238220%3BVi+racconto+Koulibaly.+Gonalons+adatto+al+gioco+del+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/05/20/damiani-ag-fifa-vi-racconto-koulibaly-gonalons-adatto-gioco-napoli/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Damiani, ag. FIFA: “Vi racconto Koulibaly. Gonalons adatto al gioco del Napoli”

 

 

Oscar Damiani, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: il tema caldo non può non essere Koulibaly, il primo acquisto del Napoli in questa sessione estiva: “Koulibaly lo conosco molto bene, è un giocatore molto forte fisicamente, è veloce ed ha anche buona tecnica. Deve ancora migliorare, ma il calcio italiano dimostra come giocatori forti ma non completi possono diventare dei campioni. Con un maestro come Benitez, Koulibaly può migliorare. Non credo che il Napoli l’abbia pagato 10milioni, credo che siano troppi per un giocatore che conosce solo il campionato belga. Oltretutto, il Napoli è molto attento anche al bilancio ed è per questo che non credo affatto abbia speso 10milioni“.

 

 

Gonalons? Lo apprezzo molto, è dotato di grande fisicità e sa anche distribuire molto bene il gioco. È uno che fa girare la squadra, sa difendere per cui parliamo di un calciatore che potrebbe migliorare il Napoli. Trattare con Aulas è sempre complicato per cui bisognerà vedere come andrà a finire la trattativa, ma credo che Gonalons sia adatto al gioco del Napoli. La valutazione è alta, ma se si punta a calciatori confermati è difficile spendere meno“.

 

 

Aubameyang? La trattativa è stata fatta l’anno scorso, si poteva chiudere, ma il Napoli ha poi scelto Mertens e Callejon. La cosa si è fermata lì e ora non sarà ceduto ad una cifra inferiore a 20milioni. Credo quindi che sia fuori budget e difficilmente dopo un anno il Dortmund lo lascerà partire”.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli: affare con il Real, si chiude in prestito

Novità di calciomercato importante in casa partenopea. Possibile una operazione con i 'Blancos' al termine…

1 ora ago

Napoli: problema Lobotka, Conte preoccupato

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…

2 ore ago

Napoli: decisione presa, nuovo ruolo per Raspadori

Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…

3 ore ago

Classifica VAR a favore: il Napoli è ultimo: Inter sul podio

Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…

4 ore ago

Napoli, Lukaku a secco: la mossa tattica di Conte

Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…

5 ore ago

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…

6 ore ago