Rafa Benitez ha scritto sul suo sito ufficiale dell’incontro avuto oggi alla Federico II con i futuri universitari: “Oggi ho trascorso buona parte del pomeriggio presso l’Università ‘Federico II’ di Napoli e ne è valsa veramente la pena. Ho avuto l’opportunità di fare un’interessante chiacchierata con gli studenti che attualmente frequentano il liceo e che molto presto affronteranno gli studi universitari, una volta completato il loro percorso alle scuole superiori.
Abbiamo parlato soprattutto dei valori inerenti al lavoro di gruppo e di squadra, dell’importanza di non demordere di fronte alle avversità, della capacità di superare i momenti critici e anche dell’importanza che avrà per la città di Napoli, sotto tutti i punti di vista, quello che potranno apportare questi giovani, che sono, non lo dimentichiamo, il futuro di questa città.
Questi incontri non smettono mai di arricchirti e dopo un’interessante discussione, sottolineo, un’esperienza molto gratificante, devo ammettere che è stata davvero un’idea eccellente. E’ sempre molto importante conoscere quello che pensano le nuove generazioni e, allo stesso tempo, renderle partecipi di alcune esperienze che continuiamo ad affrontare con il passare del tempo, nel continuo sviluppo della nostra professione. Adesso, mi appresto a preparare la seduta di allenamento di domani, quando torneremo a lavoro per essere pronti alla partita di domenica nel nostro ‘San Paolo’, per l’ultimo impegno di fronte ai nostri tifosi, con cui si concluderà la nostra stagione. Continuiamo a lavorare. Come sempre, Forza Napoli!”.
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…
Santiago Castro è riuscito subito a conquistare i tifosi del Bologna. Spunta il nuovo colpo…
Novità per quanto i partenopei in vista della sfida contro il Milan. Lo scozzese potrebbe…