“Vogliamo lo scudetto perchè manca a Napoli da troppi anni: dopo la Coppa Italia dobbiamo dare di più”: è l’intento di Raul Albiol alla fine del campionato. Il trofeo appena conquistato non basta al difensore spagnolo. Così alla presentazione del palinsesto dell’emittente televisiva Piuenne che da giovedì 15 manda in onda “Ho visto Maradona”, trasmissione in cui l’ex capitano del Napoli si racconta, Albiol promette: “Il prossimo anno lavoreremo per questo, per un campionato da scudetto”. Il difensore spagnolo era accompagnato per l’evento anche da Pepe Reina: “Napoli è una città che ti dà tanto – ha detto il portiere azzurro – come tutte quelle del sud della Spagna. In strada e sul campo i tifosi ti trasmettono calore, certo anche qualche critica, ma ci sta. Ringrazio per l’anno trascorso qui”.
Fonte: IlMattino.it
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…