Parla+Genny+%26%238216%3Ba+Carogna%3A+%26%238220%3BMa+quale+trattativa%2C+ecco+cosa+ci+siamo+detti+con+Hamsik%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/05/05/parla-genny-carogna-quale-trattativa-ci-detti-hamsik/amp/
Categories: Rassegna stampa

Parla Genny ‘a Carogna: “Ma quale trattativa, ecco cosa ci siamo detti con Hamsik”

 

La vicenda del giorno, della settimana, del mese. L’episodio di cui si parlerà a lungo, molto più a lungo della Coppa, molto più a lungo perfino della sparatoria. La presunta “trattativa” fra Forze dell’Ordine e l’ormai famigerato Genny ‘a Carogna, alias Gennaro De Tommaso, evento che ha fatto sì che il capoultrà napoletano finisse sulle copertine dei giornali di tutto il mondo come esempio del male da estirpare. Su questo si può discutere per decenni e va bene, ma la trattativa pare non ci sia mai stata. Lo conferma il questore e ora anche il diretto protagonista della storia, che al ‘Mattino’ racconta la sua versione dei fatti: “Non c’è stata nessuna trattativa fra noi e la Digos – si legge in uno stralcio all’intervista di De Tommaso – Hamsik era con noi solo perché voleva rassicurarci che il nostro amico stava bene”. Molto più assurdo ciò che è accaduto fuori dallo stadio, anche se in molti sembrano averlo dimenticato: “Quello che è accaduto sabato non era mai capitato, non abbiamo mai partecipato ad una sparatoria. Stavamo andando verso Curva Nord e abbiamo sentito sparare, poi abbiamo visto tre dei nostri a terra. Ma sembra che questa cosa non importi a nessuno. Ecco perché abbiamo rinunciato alla nostra coreografia, avevamo speso 15mila euro ma ormai non aveva più senso. E’ il motivo per cui siamo andati via dopo il gol di Insigne, a noi interessava solo di quel ragazzo che lottava per sopravvivere”. 

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

32 minuti ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

2 ore ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

3 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

3 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

5 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

6 ore ago