Mancano ormai tre giorni alla finale di Coppa Italia e in casa Napoli a tenere banco sono le condizioni del Pipita Higuain. Importanti indicazioni sulle sue condizioni fisiche sono arrivate dopo l’allenamento odierno (clicca qui per leggere). Sicuro di non giocare è Rafael, ancora alle prese con la riabilitazione, che tuttavia sarà a Roma sabato per incitare i compagni (clicca qui per leggere). Per la finale è davvero tutto pronto, designato anche il direttore gara (clicca qui per la news).
Nonostante l’impegno imminente è ricchissima come sempre la sezione calciomercato. Numerosi gli intrecci con il Real Madrid (clicca qui)
per quanto riguarda l’attacco e un interesse dei ‘galacticos’ per un campione azzurro (clicca qui per la news). Tra i possibili arrivi in attacco sul taccuino di Bigon è spuntato anche il nome di un centravanti che milita in Premier League (clicca qui). Per quanto riguarda la difesa invece, l’agente di Koulibaly è uscito allo scoperto rivelando i dettagli della trattativa con gli azzurri (clicca qui per leggere)
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…