Da settimane oramai si parla dell’affare Koulibaly del Genk-Napoli, per il quale mancherebbe solamente l’annuncio delle due società. Il giocatore sarebbe il primo difensore acquistato dal Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Per saperne di più la redazione di FantaGazzetta.com ha parlato con l’agente del francese, David Wantier: “Le trattative procedono. Manca ancora qualcosa per definire l’operazione però i discorsi stanno andando avanti tra le società. Aspettiamo di vedere come evolverà la situazione. Il Napoli è un grande club ed è normale che lui aspiri a giocare lì. Le possibilità sono concrete, ma prima vanno limite alcune cose”. Sulle indiscrezioni che volevano lo avesse consigliato Benitez alla dirigenza azzurra, l’agente risponde: “Benitez lo segue già da un po’. Sarebbe un onore per lui essere allenatore da un manager di tale livello. Ancora non possiamo essere precisi sul suo approdo, ma si sta lavorando in quella direzione”.
S.U.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…