HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Futuro di Thomas Vermaelen ancora incerto. Intervistato da calciomercato.com, l’agente ha parlato del futuro del suo assistito.
STAGIONE TORMENTATA – Il belga, classe ’85, non ha vissuto una grandissima stagione: in Premier League ha raccolto appena 13 presenze, 5 nelle coppe nazionali e appena 2 in Champions League. Un bottino scarso dovuto ai numerosi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento: il giocatore però resta un obiettivo di mercato di molti club, consapevoli di come Vermaelen possa rigenerarsi affrontando una nuova avventura lontano da Londra.
DOPO IL MONDIALE – Alex Kroes, agente del difensore belga, ha spiegato a Calciomercato.com la situazione del suo assistito.
Il Napoli vuole Vermaelen, ci sono possibilità che possa arrivare in azzurro la prossima estate?
“Al momento non ci pensiamo: c’è un Mondiale da giocare e ogni discorso dovremo necessariamente rimandarlo successivamente a tale evento”.
Può confermarci che il Napoli lo ha cercato in passato? Verso Vermaelen hanno mostrato interesse anche altre società italiane?
“Sì il Napoli era sul giocatore e si è fatto avanti ma come la società partenopea hanno mostrato il loro interesse anche altri club italiani e non solo. Non si può affermare però che il giocatore sia vicino al trasferimento al Napoli. Ripeto: aspettiamo il Mondiale, dove Vermaelen ha intenzione di rendere al meglio, poi affronteremo ogni tipo di discorso per il futuro”.
Fonte: calciomercato.com
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…