Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato a Radio Kiss Kiss un’intervista prima della sfida di Udine, facendo il punto sulla situazione azzurra e augurando a tutti i napoletani una serena Pasqua:
CONTRO L’UDINESE – “A Udine non avremo Higuain, ma sono contento che giochi Zapata; la squadra friulana sorprende sempre nei finali di campionato essendo una grande fucina di talenti.
Ma sono fiducioso per la partita.”
IL MERCATO – “Avremo tutto il tempo per pensarci, trovai subito l’accordo con Gonalons ma Aulas fece resistenza.
Con Bigon e Benitez siamo d’accordo, il nostro mercato è sempre aperto e ci faremo trovare come al solito pronti.
Hamsik non è sul mercato, come al solito viene messo sul mercato soltanto dai giornalisti.
Marek è più napoletano di qualsiasi altro napoletano, son felice si sia radicato nella cultura della nostra città.
Qualora dovesse venire a dirmi: “Presidente il mio viaggio azzurro è terminato” potremmo pensarci, ma è assolutamente un’ipotesi non reale, una vera utopia: Hamsik per la società è incedibile“
FUTURO AZZURRO – “Da Benitez non voglio tutto e subito ma una squadra competitiva e forte negli anni.”
G.A.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…