Il difensore del Napoli e della nazionale albiceleste Federico Fernandez ha rilasciato in esclusiva a Fox Sports un’intervista in cui parla di Napoli e Argentina.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È speciale per noi argentini giocare a Napoli. Innanzitutto per la storia di Maradona in questa città, ma in generale per quello che si respira, per le abitudini che sono simili alle nostre, per la passione dei tifosi napoletani verso la squadra.
La squadra si è rinforzata bene in estate: Higuain, Callejòn, Reina, Albiol, gente che ha esperienza e che può fare benissimo. Gonzalo è un giocatore fenomenale che davanti alla porta non sbaglia quasi mai.
Oggi il calcio è molto mutevole, cambia da un giorno all’altro: oggi puoi perdere, domani puoi vincere. Giocare un Mondiale è il massimo per un calciatore e significa avere una grande responsabilità. Tutto si concentra in poche partite e ogni momento può essere decisivo.
Ognuno nella nostra squadra fa il suo dovere, attacchiamo in undici e in undici difendiamo. Possiamo giocare ad un livello alto, giocandocela con altre grandi squadre.
Rispetteremo le altre squadre, però dipende tutto da noi: se saremo tranquilli nelle nostre teste possiamo fare solo bene.”
G.A.
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…