Raul Albiol ha rilasciato un’intervista sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Mi sono trovato benissimo ma posso ancora migliorare. Il primo anno è sempre difficile ma è importante la squadra e la vittoria della Coppa Italia.
Vittoria del Real – “Sono contento perchè ho giocato coi blancos e perchè hanno vinto contro il Barcellona, rivale storico e squadra fortissima. Il gol di Bale è stato bellissimo, molto veloce, importante per la vittoria. L’avevo pronosticato il risultato…”.
Napoli vincente – “Questa mentalità la deve acquisire tutta la squadra e continuare a crescere. L’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore. Contro l’Udinese dobbiamo cercare di fare una buona partita, ci vuole fiducia in vista della finale. Dopo ci sarà l’Inter, poi la finale. Cercheremo di vincere ogni gara per arrivare al meglio il 3 maggio. In casa abbiamo dimostrato di essere all’altezza, sono state disputate tante partite di livello contro Arsenal, Borussia con intensità. Cercheremo di migliorare fuori casa. Abbiamo una sola partita a settimana e c’è più tempo per allenarci e lavorare, arriviamo al meglio all’appuntamento di Coppa”.
Higuain – “E’ un calciatore di livello mondiale, molto importante per la nostra squadra. Deve stare bene e recuperare al più presto, abbiamo bisogno di lui, è fondamentale”.
Mondiale – “Siamo Campioni in carica ma ci sono anche altre nazionali, il Brasile gioca in casa ed ha una grande squadra, sono loro i favoriti; dopo metto l’Argentina che ha Higuain, Messi e tanti altri campioni. Poi ci siamo anche noi e la Germania. In squadra c’è Insigne che ha disputato una stagione positiva e merita il Mondiale, ha molte possibilità di andare in Brasile“.
Udinese-Napoli, pronostico – “Lavoro per giocar bene e vincere, dico 0-2 per noi!”.