di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)
Giornata tranquilla quella che sta per volgere al termine. Due le notizie importanti, entrambe in chiave mercato: Gianluca Di Marzio ha rivelato il nome del primo acquisto del Napoli, mentre l’agente di Icardi ha svelato un clamoroso retroscena in merito alla possibilità avuta dal suo assistito di vestire la maglia partenopea. Inoltre, il Napoli sembra aver messo gli occhi sul talento del San Lorenzo, che piace a mezza Europa.
Non manca poco alla finale di Coppa Italia. L’attesa è tanta: i biglietti sono già volati via in prevendita, sia da una parte che dall’altra. Sempre in tema “finale”, in caso il Napoli riuscisse a portare a casa la Tim Cup, è già prevista una richiesta alla federazione per lo slittamento della data per la Supercoppa Italiana.
E’ tornato a parlare, dopo l’increscioso addio, Paolo Cannavaro: il difensore del Sassuolo, ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato a trecentosessanta gradi di quello che è successo nei mesi scorsi. A proposito di vecchie bandiere: nelle ultime ore ha rilasciato qualche dichiarazione anche Gianluca Grava. Intanto il giudice sportivo ha multato gli azzurri dopo Napoli-Lazio.
Non è mancato il consueto appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…