Il Napoli torna a Fuorigrotta alle 15.00 per affrontare la Lazio di Reja, ex mai dimenticato.
Contro i biancocelesti per blindare il terzo posto e soprattutto cancellare la brutta caduta di Parma di sette giorni fa.
Per conoscere le ultime novità sulla Lazio, NapoliCalcioLive ha contattato Valerio Cassetta, inviato di Calciomercato.it, che ci ha riferito: “Ha ragione Reja quando dice che la squadra la fa il medico, questa Lazio è rimaneggiata ma ci proverà comunque contro il Napoli.”
IN CAMPO – “Le assenze della Lazio sono pesanti, ormai ogni settimana si bisogna fare i conti con le numerose assenze.
Non mi preoccupa, però, perché credo che comunque la squadra se la giocherà sino alla fine; Reja ci ha abituato a vedere una squadra grintosa, figuriamoci a Napoli, dove ha ricordi importanti.
I biancocelesti non vincono al San Paolo da un po’ di tempo, sarà una partita difficile contro un Napoli forte anche stavolta, ma non molleranno un centimetro.”
UOMO CHIAVE – “Se ci fosse stato, avrei detto Keita, con la sua assenza è sicuramente Candreva l’uomo più pericoloso. Sarà lui a dover trascinare la squadra, a provare le incursioni offensive. In questo momento è l’uomo con la classe giusta per essere leader.”
MERCATO – “Da quanto ci risulta, Candreva diventa ogni settimana sempre più distante dalla Lazio. Ci sarà da risolvere la comproprietà con l’Udinese, ma penso che il prossimo anno potremmo vederlo da qualche altra parte, forse anche a Napoli.
Mi dispiace, perché credo che sia un patrimonio di questa squadra, così come altri giocatori che potranno partire alla fine della stagione.”
Probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Berisha; Kondo, Cianì, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Postiga, Mauri.
A disp.: Strakosha, Guerrieri, Cavanda, Pereirinha, Felipe Anderson, Pera, Kakuta, Crecco, Minala. All.: Reja