di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
La sconfitta di Parma non è stata ben digerita dall’ambiente Napoli. De Laurentiis sembra intenzionato a inviare un ultimatum a Benitez e squadra: la Coppa Italia diventa decisiva. All’esterno del Tardini, a fine partita, è successo un po’ di tutto: il patron azzurro si è scontrato con un tifoso: quest’ultimo ha minacciato la querela, ma trapelano interessanti indiscrezioni in merito all’accredito del supporter. Sulla questione è intervenuto anche Abete, che ha richiamato il massimo dirigente partenopeo. Intanto il caso San Paolo sembra definitivamente risolto.
Della sconfitta di Parma, e di tanto altro, ha parlato Faouzi Ghoulam, ultimo arrivato in casa azzurra. Rimanendo sulla stessa corsia, è uscito allo scoperto anche Armero, impegnato con la maglia del West Ham in Premier League.
Capitolo mercato: il Napoli sonda il terreno europeo. Oltre all’interessamento per un centrocampista italiano, Benitez e De Laurentiis guardano in Inghilterra e in Francia. Uno degli obiettivi per la difesa è Williams, forte centrale dello Swansea: la redazione di NapoliCalcioLive.com ha contattato il suo agente, Peter Smith.
Il giudice sportivo ha deciso: quattro turni di squalifica per Mattia Destro dopo lo scontro con Astori in Cagliari-Roma. Oltre il danno la beffa: Garcia perde Benatia per infortunio.
Non è mancato l’appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…