NCLIVE REWIND – Dalle novità sullo scontro De La-tifoso alla squalifica di Destro, il riassunto della giornata!

aurelio_de_laurentiis_r400_thumb400x275

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

La sconfitta di Parma non è stata ben digerita dall’ambiente Napoli. De Laurentiis sembra intenzionato a inviare un ultimatum a Benitez e squadra: la Coppa Italia diventa decisiva. All’esterno del Tardini, a fine partita, è successo un po’ di tutto: il patron azzurro si è scontrato con un tifoso: quest’ultimo ha minacciato la querela, ma trapelano interessanti indiscrezioni in merito all’accredito del supporter. Sulla questione è intervenuto anche Abete, che ha richiamato il massimo dirigente partenopeo. Intanto il caso San Paolo sembra definitivamente risolto.

 

Della sconfitta di Parma, e di tanto altro, ha parlato Faouzi Ghoulam, ultimo arrivato in casa azzurra. Rimanendo sulla stessa corsia, è uscito allo scoperto anche Armero, impegnato con la maglia del West Ham in Premier League.

 

Capitolo mercato: il Napoli sonda il terreno europeo. Oltre all’interessamento per un centrocampista italiano, Benitez e De Laurentiis guardano in Inghilterra e in Francia. Uno degli obiettivi per la difesa è Williams, forte centrale dello Swansea: la redazione di NapoliCalcioLive.com ha contattato il suo agente, Peter Smith.

 

Il giudice sportivo ha deciso: quattro turni di squalifica per Mattia Destro dopo lo scontro con Astori in Cagliari-Roma. Oltre il danno la beffa: Garcia perde Benatia per infortunio.

 

Non è mancato l’appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.

Gestione cookie