NCL REWIND – Dall’annuncio di De Magistris alle voci di mercato, il riassunto della giornata azzurra

DeMagistris_DeLaurentiis

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

di Mario D’Amiano (Seguimi su Twitter: clicca qui)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

All’indomani della sconfitta del Napoli a Parma, tra i tifosi partenopei serpeggia amarezza e delusione. Il secondo posto è definitivamente svanito. I supporter sono stanchi dei continui alti e bassi degli uomini di Benitez e chiedono maggior determinazione anche nelle gare meno affascinanti. Emblema della stagione azzurra è Marek Hamsik, autore di un inizio altisonante e di prestazioni evanescenti negli ultimi 4-5 mesi. Lo slovacco è in un periodo di crisi e non segna da ormai 14 gare.

La notizia di giornata arriva dalla voce del sindaco De Magristris, che sembra aver risolto una volta per tutte le incomprensioni con De Laurentiis sulla questione stadio. La società azzurra ha poi comunicato di aver saldato ogni debito nei confronti del Comune. Intanto, dopo la rabbia di ieri, il presidente del Napoli ha porto le proprie scuse per l’accaduto.

Per quanto concerne le voci di mercato, sembra sempre più incerta la permanenza in azzurro di Christian Maggio. Per il centrocampo, invece, si fa sempre più insistente il nome di Fernando, forte mediano del Porto. Il Torino, infine, date le ottime prestazioni in questa stagione, avrebbe deciso di riscattare Omar El Kaddouri, giovane trequartista in prestito dal Napoli.

 

 

Gestione cookie