Fabio Coentrao e Alberto Moreno. Attualmente in Spagna, ma con un futuro lontano dalla Liga, i due terzini sinistri sembravano poter essere destinati (almeno uno dei due) a vestire la maglia azzurra nel prossimo anno.
Il primo un giocatore dalla classe e dall’esperienza certe, il secondo è l’astro nascente, spagnolo di nascita e il preferito eventuale di Rafa Benitez.
Eppure, secondo le ultime in arrivo dalla Spagna, su Moreno sarebbero forti le pressioni di club di Premier (Manchester City, Arsenal, Liverpool, Chelsea y United), prima ancora dell’interesse del Real Madrid.
Real da cui dovrebbe partire lo stesso Coentrao: sul portoghese ci sarebbe anche l’interesse del Milan, coi rossoneri pronti a mettere sul piatto 10-15 milioni più 2 milioni a stagione.
G.A.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…