Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto a Radio Kiss Kiss per presentare la sfida tra Napoli e Juventus di domani.
“Giocare contro una Juve che ha venti punti di vantaggio e che viene qua senza grandi motivazioni, non sarà la stessa cosa, non avrà lo stesso rilievo.
A Napoli c’è grande attesa, la squadra deve vincere visto il secondo posto nel mirino, ma avrei preferito una Juve con qualche punto in meno.
Il Napoli per le aspettative iniziali è stato deludente, poi vedendo l’apporto dei singoli nel corso dell’intera stagione, c’è da dire che questa squadra ha fatto poco meno di quanto avrebbe potuto fare.
C’è bisogno di 3-4 innesti importanti per competere con la Juve. Il Napoli ha bisogno di gente abituata a vincere, altrimenti è inutile spendere milioni di euro nel mercato estivo.
L’anno scorso solo il Napoli ha speso certe cifre, quindi è inutile guardare il fatturato degli altri. Bisogna piuttosto capire perché c’è ancora qualcosa che non funziona nel mercato e perché non si riesca a trovare la chiave giusta per assicurare a Benitez i giocatori determinanti”.
G.A.
Infortunio David Neres, la situazione continua ad essere allarmante in casa Napoli ed in tal…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria ed a salutare il Napoli per davvero? Le…
Novità di calciomercato importante in casa partenopea. Possibile una operazione con i 'Blancos' al termine…
Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…
Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…
Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…