Malfitano: “Juve a Napoli senza grandi stimoli. Sul mercato c’è ancora qualcosa che non quadra”

malfitano

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto a Radio Kiss Kiss per presentare la sfida tra Napoli e Juventus di domani.

Giocare contro una Juve che ha venti punti di vantaggio e che viene qua senza grandi motivazioni, non sarà la stessa cosa, non avrà lo stesso rilievo.
A Napoli c’è grande attesa, la squadra deve vincere visto il secondo posto nel mirino, ma avrei preferito una Juve con qualche punto in meno.
Il Napoli per le aspettative iniziali è stato deludente, poi vedendo l’apporto dei singoli nel corso dell’intera stagione, c’è da dire che questa squadra ha fatto poco meno di quanto avrebbe potuto fare.
C’è bisogno di 3-4 innesti importanti per competere con la Juve. Il Napoli ha bisogno di gente abituata a vincere, altrimenti è inutile spendere milioni di euro nel mercato estivo.
L’anno scorso solo il Napoli ha speso certe cifre, quindi è inutile guardare il fatturato degli altri. Bisogna piuttosto capire perché c’è ancora qualcosa che non funziona nel mercato e perché non si riesca a trovare la chiave giusta per assicurare a Benitez i giocatori determinanti”.

 

G.A.

Gestione cookie