NCL REWIND – Dall’attesa per domenica alle ultime su Mascherano: la sintesi del venerdì azzurro

 

Il venerdì azzurro comincia all’insegna delle buone notizie: il ricorso del Napoli sul sequestro di 5 mln di euro è stato accolto (qui per la news), ponendo fine ad un discorso che agitava il Presidente De Laurentiis. Le attenzioni, però, continuano ad essere rivolte al big match contro la Juventus, per il quale è stato scelto anche l’arbitro (qui per sapere di chi si tratta); entrambe le squadre proseguono nella preparazione (qui per i dettagli), ma, nonostante l’atmosfera esaltante, al San Paolo non si prevede il sold-out (qui per la news).

La seconda novella propizia arriva, in seguito, dal mercato. Anche in Spagna si comincia a parlare dell’affare Mascherano-Napoli sempre con maggiore certezza (qui per la news), ed è sempre dalla terra roja che emerge la sfida di mercato tra gli azzurri ed alcune big per accaparrarsi Iturbe (qui per la news). Centrocampista per centrocampista, le buone prestazioni di Jorginho hanno risvegliato le indiscrezioni di mercato intorno al nome del brasiliano (qui per la news), ma il Napoli osserva e gli lascia il tempo che trovano.

Negative, infine, le ultime sullo stadio San Paolo, questione riguardo la quale è intervenuto il presidente del Palermo, Zamparini, rivelando una conversazione con De Laurentiis (qui per i dettagli). Per il momento niente, però, può turbare la tifoseria azzurra, caricata dalle parole di Callejon sulla sfida di domenica sera (qui per leggere).

 

Gestione cookie