Callejon: “Con la Juventus partita fondamentale. Speriamo di avere Mascherano. Ecco il mio gol più bello”

callejon6

 

Josè Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’esterno azzurro ha toccato diversi argomenti, ma il primo pensiero va dritto al match di domenica sera contro la Juventus: “Anche per noi sarà una partita fondamentale, daremo il massimo. La Juve è ancora molto forte ma l’anno prossimo ci proveremo sul serio per lo scudetto. Ora stiamo lottando ancora per il secondo posto e ci proveremo”.

 

CATANIA – Lo spagnolo analizza così il match del Massimino: “Contro il Catania è stata una partita importante e abbiamo conquistato tre punti che hanno fatto bene”.

 

CHAMPIONS LEAGUE – L’obiettivo principale è la massima competizione europea: “La Champions è importante per tutti e noi lavoriamo per conquistarla”.

 

NAZIONALE – Il Mondiale continua a essere un sogno per Callejon, ma l’azzurro non molla: “Io lavoro per la mia squadra e per rimanere a livelli alti, poi se arriva la nazionale fa piacere. Il ct del Bosque farà le sue scelte”.

 

NAPOLI – Josè Callejon racconta il suo prima anno in maglia partenopea: “Io sto benissimo, lavoro bene e lo faccio per me e per i miei compagni. Stiamo facendo bene, il mister ha fiducia in me. Il gol più bello? Quello alla Fiorentina”.

 

MASCHERANO – Si parla anche di mercato, e il nome più suggestivo è proprio quello del centrocampista argentino: “E’ un grande calciatore e per questo gioca nel Barcellona. Speriamo di averlo con noi l’anno prossimo”.

 

FINALE COPPA ITALIA – La partita più importante della stagione è quella contro la Fiorentina in finale di Tim Cup: “Si sicuramente per noi sarà importante, vincere un trofeo è importante”.

 

TIFOSI – I suopporters partenopei hanno impressionato tutti gli ultimi arrivati. Compreso Callejon: “I tifosi sono importanti per noi, cantano allo stadio e sono al nostro fianco, il nostro lavoro è renderli felici”.

 

BENITEZ – La figura del tecnico spagnolo è stata fondamentale per convincere gli ex madridisti di venire al Napoli: “Gli obiettivi che il mister ci ha prefissato prima di venire a Napoli sono stati importanti”.

 

PLR

Gestione cookie