Giuseppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, ha commentato così a “Tifo Azzurro”, trasmissione di Televomero, la situazione del Napoli tra la vittoria di Catania e la sfida contro la Juve:
“Alcuni commentatori hanno rimarcato che il Napoli vinceva per 4 a 0 e che alla fine la partita è finita 2 a 4, dimenticando che giocavamo sul campo di una tifoseria gemellata con noi e non era proprio il caso, una volta acquisito il risultato, di fare la partita della vita.
Quella partita che invece mi aspetto che il Napoli faccia domenica sera contro la Juventus. E’ questo il grande appuntamento calcistico che tutta Napoli aspetta. Ben venga se riusciremo a vincere la gara, ma in ogni caso mi aspetto dai nostri ragazzi una prestazione eccezionale.
Il grande tifo azzurro che li ha accompagnati per l’intero campionato lo merita certamente. Infine riguardo alla questione del secondo posto penso che lo abbiamo conquistato l’anno scorso probabilmente facendo meno punti di quelli che faremo quest’anno, ma il piazzamento non dipende solo da noi, ma anche dal campionato incredibile (per fortuna ed altro) che stanno facendo Juventus e Roma.”
G.A.
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…