Giuseppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, ha commentato così a “Tifo Azzurro”, trasmissione di Televomero, la situazione del Napoli tra la vittoria di Catania e la sfida contro la Juve:
“Alcuni commentatori hanno rimarcato che il Napoli vinceva per 4 a 0 e che alla fine la partita è finita 2 a 4, dimenticando che giocavamo sul campo di una tifoseria gemellata con noi e non era proprio il caso, una volta acquisito il risultato, di fare la partita della vita.
Quella partita che invece mi aspetto che il Napoli faccia domenica sera contro la Juventus. E’ questo il grande appuntamento calcistico che tutta Napoli aspetta. Ben venga se riusciremo a vincere la gara, ma in ogni caso mi aspetto dai nostri ragazzi una prestazione eccezionale.
Il grande tifo azzurro che li ha accompagnati per l’intero campionato lo merita certamente. Infine riguardo alla questione del secondo posto penso che lo abbiamo conquistato l’anno scorso probabilmente facendo meno punti di quelli che faremo quest’anno, ma il piazzamento non dipende solo da noi, ma anche dal campionato incredibile (per fortuna ed altro) che stanno facendo Juventus e Roma.”
G.A.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…