Che sia week end o piena settimana poco importa, il Napoli non può perdere la concentrazione: le sfide si susseguono a ritmi da sfinimento ed ecco che già domani gli azzurri scenderanno in campo per la sfida col Catania. Maran ha diramato la sua lista convocati (qui per leggere) e lo stesso ha fatto Benitez (qui per leggere), ma la strada che dall’isola italiana conduce in Campania è sfiorata anche dalle vicende di calciomercato. L’agente del napoletano Lodi, infatti, ha parlato di quanto vicino alla maglia azzurra fosse stato il suo assistito (qui per la news), ma poi la società partenopea ha preferito guardare ad altri obiettivi.
Già, i trasferimenti si apriranno solamente a giugno, ma le indiscrezioni imperversano a pieno ritmo. La notizia più clamorosa della giornata coinvolge Hamsik e Balotelli (qui per la news) e divide la tifoseria, il cui univoco consenso si ritrova ogni qual volta capita invece di parlare di Mascherano, sempre più vicino a calcare l’erba del San Paolo (qui per la news). La difesa ed il centrocampo sono argomenti scottanti anche per il mercato in uscita. Tornano le indiscrezioni sull’addio di Zuniga (qui per la news), ma per il momento l’unico pensiero è rivolto al suo rientro in campo, che pare avverrà in occasione di una sfida imperdibile (qui per la news).
Il martedì azzurro è stato accompagnato dalle rubriche di Napolicalciolive: Press a porter (qui per leggere), Video-amarcord in occasione di Catania-Napoli (qui per leggere) e lo spazio dedicato ai tifosi con Ditelo Voi (qui per leggere).
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…