Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato nuovamente della questione San Paolo:
NAPOLI-FIORENTINA – Un breve commento sulla sconfitta del Napoli contro i viola di Montella: “Ieri sera non è andata bene. L’espulsione a Ghoulam era eccessiva. E’ stata una dura sconfitta, e sul gol della Fiorentina credo che anche Reina abbia delle responsabilità. La vera rivincita però sarà il prossimo 3 maggio. Sarà anch’io all’Olimpico per la finale, sperando di poter dare un dispiacere al presidente del Consiglio“.
STATO DEL SAN PAOLO – Impossibile non parlare delle condizioni in cui versa il San Paolo: “Ormai è da un mese che è stata inviata al Napoli una nostra proposta. Anche domani saremmo pronti a procedere con la Convenzione, nell’interesse della città. Ho voluto che ci fossero delle modifiche allo stadio. La società invece vuole la certezza di poter giocare al meglio a Napoli, ma se non viene chiuso quell’atto non si può andare avanti. Aspettiamo quindi la telefonata della società”.
RAPPORTO CON DE LAURENTIIS – In tanti hanno parlato di un rapporto ormai logoro con il presidente del Napoli: “Il nostro rapporto è rimasto identico. Credo che lui voglia dare uno stadio migliore alla città e per questo resto fiducioso. Il momento storico però è alquanto difficile, ma noi dobbiamo avere delle certezze. All’inizio fu ipotizzato di giocare fuori Napoli, ma ormai questo è uno scenario superato. Non si può però più aspettare. Il Comune vuol chiudere questo contenzioso, anche perché necessita di risorse. Ieri non ho parlato con De Laurentiis, abbiamo visto la partita insieme, ma non abbiamo parlato di nulla. Conosciamo i rispettivi pensieri. Mi dicono inoltre che gli ultimi incontri sono stati positivi. Speravo che questa convenzione si firmasse prima per cui una volta vista la firma, rappresenterò l’evoluzione della cosa”.
L.I.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…