Intervistato dal Corriere dello Sport, Antonio Cassano ha parlato liberamente del sogno Mondiale, del suo futuro e dell’amico Totti: “Farei di tutto per andare in Brasile. Prandelli mi sta dando una possibilità e io lo ringrazio. Accetto la sua sfida, e per andare ai Mondiali smetto anche di mangiare“.
BAGGIO – Cassano si cimenta in un paragone illustre, che gli dà fiducia in merito alla convocazione: “Baggio nel 1998 fece una stagione incredibile con il Bologna, e per questo andò in Francia. Io se sto giocando così bene lo devo al Parma”.
DONADONI – Al Parma Cassano è rinato (ancora una volta), soprattutto grazie all’operato di Donadoni: “Ho molta stima di Donadoni. È un uomo che non se ne va in giro a cercare amicizie”.
TOTTI – Insieme a lui l’altro grande “vecchio” che potrebbe andare ai Mondiali è Totti: “Totti è un fenomeno. Fa paura a tutti anche a 38 anni. Per me lui dovrebbe essere sempre convocato. Quando è in campo gli avversari hanno sempre una preoccupazione in più”.
GIOVANI CAMPIONI – Parlando di campioni dall’età più rosea, Cassano fai nomi di Balotelli e Messi: “Balotelli devi prenderlo così, con il bastone e la carota. Lui riuscirà a capire soltanto se lo si tratterà con sincerità. Messi invece è super, e molto spesso quando gioco provo a imitare qualcuno dei suoi colpi”.
NAPOLI – Infine si parla di futuro, per il quale pareva esserci l’ipotesi Napoli: “Ho altri due anni di contratto. Il mio desiderio sarebbe davvero quello di concludere la mia carriera qui al Parma”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…