Il tecnico del Porto Luis Castro ha commentato in conferenza stampa la gara vinta al San Paolo contro il Napoli, che è valsa alla sua squadra il passaggio del turno in Europa League: “La vita dell’allenatore è fatta di lavoro. Questa è una qualificazione molto importante per la squadra. La partita non è stata fluente, ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e ribaltato la situazione. Abbiamo segnato due reti e preso un palo. Di certo le sostituzioni ci hanno dato maggior profondità. Dobbiamo ammettere che la squadra, nei momenti difficili, è sempre riuscita a reagire”.
Questa qualificazione cosa porta alla squadra?
“In campionato l’ultima gara è stata negativa, ma soltanto nel risultato. Dobbiamo credere nel nostro lavoro, dato che può portarci grandi soddisfazioni. Questa qualificazione la dedichiamo a Helton”.
Soddisfatto dal lavoro di Reyes e Ricardo?
“Fanno parte del gruppo e tutti loro hanno una grande attitudine alla sfida. Va dato atto però al Napoli che ha fatto tutto il possibile per vincere la gara e passare il turno. Quaresma? I gol devono sempre essere elogiati. Lui ci ha permesso di passare il turno”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER