Una serata storica, che il San Paolo saprà accogliere alla perfezione.
Il Napoli si gioca in una sfida da dentro o fuori il passaggio ai quarti di Europa League, un risultato mai raggiunto in Europa da quando la gestione De Laurentiis ha rilanciato il calcio in città.
L’ultima e cocente sconfitta in questa competizione risale al febbraio di un anno fa, quando la squadra allora allenata da Mazzarri cadde al San Paolo per 3-0 contro un non irresistibile Viktoria Plzen. A nulla servì la gara di ritorno, che anzi vide una nuova sconfitta degli azzurri per 2-0 e la conseguente eliminazione dal torneo.
Benitez ha quindi tra le mani un nuovo risultato ‘storico’, che a Napoli manca da oltre un ventennio: vincere un match non impossibile e alzare nuovamente l’asticella azzurra verso importanti vette europee.
G.A.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…